Se non sei ancora registrato entra qui




Hai smarrito la tua password? clicca qui
Enjoy your garden

Cerca prodotti

Cerca prodotti
Consegna

 Montagnoli ha scelto di garantire la consegna a domicilio entro 10gg lavorativi a partire dal momento dell' avvenuto pagamento. Non appena il prodotto sarà giunto in magazzino, l’ordine verrà processato entro 24 ore, ed il materiale spedito presso il luogo di consegna secondo una delle seguenti modalità:
 
Attenzione: i tempi indicati per i termini di consegna sono indicativi e non si ritengono assolutamente impegnativi per la società.
 

1. Presso Magazzino/Show-room
 
La consegna è gratuita. Se disponibile il cliente può ritirare immediatamente il prodotto recandosi direttamente presso il magazzino di Marsciano (PG). Nel caso in cui il prodotto ordinato non sia ancora disponibile, il cliente verrà avvisato dell’arrivo dell’articolo scelto via mail o telefono. Per evitare inutili giacenze, si invitano i clienti a ritirare al più presto presso il nostro magazzino gli articoli ordinati. Trascorsi sette giorni dalla prima comunicazione, gli ordini verranno annullati e la merce rimessa a disposizione per la vendita.

2. Consegna corriere espresso
 La consegna avviene tramite corriere espresso e comprende l’assicurazione su tutti gli articoli ordinati. I costi di consegna sono variabili in funzione del peso e delle dimensioni del prodotto/i ordinato/i.
 
Per conoscere i costi crea il tuo ordine inserendo nel carrello tutti i prodotti che vuoi acquistare, allegata al preventivo ti sarà inviata una risposta con le relative spese di trasporto. Si ricorda che la consegna avviene sempre piano strada.
 
La consegna è limitata al territorio italiano ad eccezione delle isole.
 
Al momento del ricevimento della merce si prega di verificare attentamente:

- che il numero dei colli ricevuti sia uguale a quello indicato sul documento di trasporto. 

- che gli imballi della merce ricevuta siano integri e corrispondenti alla merce indicata sul documento di trasporto. Nel caso in cui una delle condizioni sopraindicate non sia soddisfatta, è importante contestare immediatamente la spedizione al vettore, indicando a chiare lettere nel documento del corriere da firmare la dicitura: ricevuta con riserva.
 Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
 
 Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati a www.montagnoli.org entro 24 ore dalla avvenuta consegna tramite fax, mail o telefono.


Home » Azienda » Consegna